domenica 7 ottobre 2012

A creative day



                  A creative day

.....................



Oggi sono a stata Bergamo alla fiera Creattiva, una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’ Hobbistica e del Bricolage.
E' stata una giornata bellissima dove mi sono appuntata un sacco di idee su nuovi progetti per questo inverno che ci aspetta!
Ecco delle foto che ho scattato oggi negli stand :)






















Ecco lo stand che mi ha impressionato più di tutti, si chiama Peccati di gola atelier e realizzano accessori davvero...deliziosi!!
Sono acquistabili anche online, io li trovo uno più bello dell'altro!























12 commenti:

  1. Non conoscevo questa fiera, davvero interessante!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. quanto mi sarebbe piaciuto affondare le mani in quelle perline...volevo invitarti a conoscere un nuovo blog h2ofashionadded.blogspot.com, averi così il privilegio di conoscere la tua opinione, baci ady

    RispondiElimina
  3. Me encantan este tipo de sitios, podría estar horas, la de cosas que se pueden eocntrar ahí.

    www.infinitawishlist.com

    RispondiElimina
  4. Looks like a very creative and colorful heaven :D

    xoxo, Joana
    http://colorfulsense.blogspot.be/

    RispondiElimina
  5. anche mia mamma ci va ogni anno.. è strepitosa!:)

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose,non conoscevo questa fiera masebra essere davvero interessante!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  7. woow! amazing place :) just like heaven :D

    RispondiElimina
  8. molto carine le foto, sono sempre interessanti queste fiere:-)

    RispondiElimina
  9. oddio ma sono meravigliosi!!!li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  10. Adoro queste fiere...mi fanno mancare l Italia sempre di piu! bacio

    RispondiElimina
  11. Quante cose stupende!
    Il mio blog è nuovo ma vendo già alcuni gioielli, fammi sapere cosa ne pensi :)
    http://glamoursere1.blogspot.it

    Un bacio

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comment, it's really important for me have your opinion :)